martedì 16 novembre 2010

festa dei sentieri iblei

Andiamo per sentieri !

Bimbi in fascia nella natura.

Concedersi una passeggiata verde anche se ci sono

bambini piccoli? Perché no?


Donneconlegonne in collaborazione con Naturasicula offre ai

genitori l’opportunità di sperimentare un modo naturale, comodo e

versatile per portare addosso i propri piccoli, sin dai primissimi

mesi, attraverso l’utilizzo di fasce porta bebè e altri elementi

portanti , per avventurarsi in piena libertà nella natura.


Bimbi mamme e papà potranno ritrovare il piacere di condividere un’esperienza a contatto con la

natura lasciando a casa i passeggini per camminare e sentirsi vicini.

I genitori saranno guidati ad apprendere o rinforzare le tecniche di legatura. Ci saranno elementi in prova per chi vuole sperimentarsi per la prima volta.


Vi aspettiamo nella splendida cornice di Noto Antica il giorno 21 Novembre 2010 alle ore 10,00 alla Porta della Montagna



1 commento:

  1. ciao
    mi rammarico di leggere in ritardo questo bell'appuntamento (la mia fascia giace triste nel suo cassetto)
    anche io sono una donna iblea
    e mi piacerebbe conoscere altre iniziative
    di questo genere nella mia zona
    ora che ho scoperto questo bel blog cercherò di seguirlo,
    figli, lavoro, maritone,cani, galline e casa permettendo ;))
    grazie
    lucia

    RispondiElimina